Roé Volciano, market droga in casa, arrestato

I carabinieri hanno perquisito l'abitazione di un 35enne trovano marijuana, hashish, Mdma ed ecstasy. C'erano anche 1.000 euro in contanti. Scattate manette.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti all’11 febbraio un 35enne è finito in manette a Roé Volciano, nel bresciano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Vobarno con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò. Tutto è partito nel momento in cui i militari, probabilmente dopo aver ricevuto una segnalazione o aver avuto qualche sospetto, hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo. Infatti, pensavano che in casa potesse avere della droga da smerciare a livello locale.

La pista d’indagine è stata corretta e li ha portati al bersaglio. Il 35enne aveva un vero e proprio market della droga tra 500 grammi di marijuana, altri 250 di hashish, oltre a tre grammi di Mdma e tre pasticche di ecstasy usate soprattutto nelle notti in discoteca. C’erano anche 1.000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita e due bilancini di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato arrestato e poi condotto in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.