Maxi controlli di carabinieri e polizia a Sarezzo

Al setaccio martedì la zona del Crocevia. Trovati tre clandestini che saranno espulsi. Altri due arresti dai militari di Lumezzane e Gussago per spaccio.

(red.) Nel pomeriggio di martedì 7 febbraio e per alcune ore i carabinieri di Gardone Valtrompia con l’appoggio della polizia locale di Sarezzo e dell’unità cinofila sono stati impegnati in una vasta operazione contro la criminalità. Teatro dei controlli è stato il Crocevia di Sarezzo, nel bresciano, snodo strategico della Valtrompia, dove si trovato numerosi bar e attività commerciali frequentati dagli stranieri e spesso zona di spaccio.

Così i militari hanno setacciato case, negozi e altre attività commerciali, anche attraverso posti di blocco in movimento. Il risultato ha portato a identificare e fermare tre clandestini marocchini, portati in questura prima di essere espulsi dall’Italia. Nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, invece, i carabinieri di Lumezzane e Gussago hanno arrestato un 39enne e un 47enne che devono scontare il carcere anche per furto aggravato. Le forze dell’ordine fanno sapere che la campagna di controlli e prevenzione andrà avanti anche in altri paesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.