Arresti per detenzione e spaccio di droga

L'Operazione ha portato all'arresto di due individui per reati legati a sostanze stupefacenti e al sequestro di 25 dosi di cocaina e mezzo etto di marijuana.

(red.) La Volante della Squadra Mobile e il Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia ha portato a termine l’operazione Pusher, con due arresti e recupero di sostanze stupefacenti.

Bloccato fuori dalla stazione cittadina, un cittadino del Gambia è finito in manette dopo essere stato sorpreso a spacciare eroina. L’uomo era già stato arrestato pochi giorni prima per il medesimo reato. Violato l’obbligo di firma che gli era stato imposto, ora si trova agli arresti domiciliari.

Arrestato poi un italiano, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione per traffico di droga. Indagati, invece, un cittadino gambiano sorpreso con addosso due dosi di cocaina e due nigeriani in possesso di alcune dosi di marijuana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.