Si sente male in tribunale, soccorso da guardia

Un 56enne lunedì era stato chiamato a testimoniare in un processo di una causa civile, ma ha accusato un malore. Aiutato da un addetto alla sorveglianza.

(red.) Lunedì mattina 6 febbraio l’automedica e un’ambulanza sono dovute intervenire all’interno del tribunale di Brescia dove un uomo di 56 anni aveva accusato un improvviso malore. L’episodio si è verificato intorno alle 11,30 quando il malcapitato era stato chiamato a testimoniare in un processo per una causa civile. A un certo punto si è sentito male e in suo soccorso è arrivata subito una guardia giurata presente all’interno del palazzo di giustizia.

Ha allertato il 112 per chiedere l’intervento dei mezzi di assistenza e nel frattempo gli ha praticato un massaggio cardiaco con cui è riuscito a rianimarlo. Sul posto sono poi giunti i sanitari che hanno condotto l’uomo in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.