Bassano, frontale tra due auto, quattro feriti

Lunedì pomeriggio due vetture si sono impattate sulla provinciale 11. Tra i feriti anche un bambino di 2 anni. Tutti in ospedale, ma nessuno desta pericoli.

Più informazioni su

(red.) Lunedì pomeriggio 6 febbraio, intorno alle 17,30, due auto sono state coinvolte in un drammatico incidente stradale a Bassano Bresciano, appunto nel territorio bresciano. L’impatto frontale è avvenuto sulla provinciale 11 della Bassanina in un punto in cui la carreggiata è ristretta. E’ probabile che i due mezzi siano finiti troppo al centro della strada e quindi si siano urtati nella corsa, tra l’altro a velocità sostenuta visto che si tratta di una provinciale.

Le conseguenze sono state drammatiche, tanto che un’auto si è ribaltata, mentre l’altra è quasi finita nell’argine di un canale. A bordo della prima c’era un 83enne e un 46enne, mentre sulla seconda c’erano un 48enne e il figlio di soli 2 anni. Le condizioni in cui si presentavano le due vetture avevano scatenato i pensieri peggiori, quindi sul posto sono stati subito allertati i soccorsi. Presenti l’automedica e tre ambulanze insieme ai vigili del fuoco.

Per fortuna nessuno degli occupanti era in gravi condizioni, compreso il bambino che era stato assicurato al sedile con il seggiolino. In ogni caso per il piccolo e il padre è stato disposto il trasferimento precauzionale all’ospedale di Manerbio. Gli altri due, anche l’anziano, sono invece stati portati alla Poliambulanza di Brescia. Dei rilievi se ne sono occupati i carabinieri del Nucleo Operativo di Verolanuova che hanno gestito anche la circolazione, bloccata per alcuni minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.