Castegnato, 17enne dà calcio a vetrata, ferito

Sabato sera il giovane in via Agostino Gallo si è scagliato contro una bottega ed è rimasto incastrato con una gamba. Non è chiaro se stizza o tentata rapina.

Più informazioni su

(red.) Sabato sera 4 febbraio un ragazzo di 17 anni è finito in ospedale dopo aver rifilato un calcio alla vetrina di un negozio a Castegnato, nel bresciano. L’episodio si è verificato in via Agostino Gallo dove si trova una bottega che vende ogni genere alimentare, ma anche altri tipi di merce. In quel momento l’attività commerciale era chiusa con tanto di saracinesca, mentre il giovane si è avvicinato e l’ha colpita con un calcio. Non è stato ancora chiarito se il 17enne abbia commesso quel gesto come una sorta di stizza per sfogare un momento di rabbia o per compiere una rapina al negozio.

In ogni caso è rimasto bloccato con un arto inferiore sanguinante all’interno della vetrata infranta. Lui stesso ha allertato i soccorsi per chiedere aiuto, mentre chi passava dal posto in quei momenti gli ha prestato la prima assistenza. Poi sono intervenute le ambulanze che hanno liberato la gamba del giovane e condotto in ospedale dove gli è stata diagnosticata la profonda ferita all’arto. Ma le sue condizioni non preoccupano. L’unico “giallo” riguarda il motivo di quel gesto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.