Capovalle, foglio di via 3 anni per un bracconiere

Più informazioni su

(red.) Un bracconiere 67enne residente a Roé Volciano, nel bresciano, si è visto notificare dalla questura un foglio di via per tre anni dopo essere stato beccato più volte a compiere comportamenti scorretti in campo venatorio. In particolare a Capovalle, in Valsabbia, dove il cacciatore possiede un roccolo privo di qualsiasi autorizzazione edilizia.

Il 67enne non era nuovo ai controlli dell’ex Guardia Forestale, ora annesso ai carabinieri, per i numerosi illeciti. Così le forze dell’ordine hanno presentato alla questura un fascicolo pieno tra abuso edilizio legato al roccolo, reti per cacciare gli uccelli, detenzione abusiva di armi e violenza su animali. Nonostante il foglio di via, i militari gli hanno anche trovato dell’avifauna protetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.