Nave e Gavardo, due persone investite da auto

Un 25enne travolto da una vettura venerdì sera fuori dall'ospedale valsabbino. E' in prognosi riservata. Un'ora dopo, un 46enne urtato in Valtrompia.

(red.) Nella serata di venerdì 3 febbraio, nell’arco di un’ora di distanza l’uno dall’altro, si sono verificati due investimenti stradali nel bresciano. Il primo è avvenuto intorno alle 20,30 sulle strisce pedonali in via Gosa a Gavardo, lungo la provinciale 116, davanti all’ospedale. Un 25enne africano è stato travolto da un’auto che scendeva verso Prevalle. Per lui è arrivata un’ambulanza da Roé Volciano e l’automedica che si sono occupati della prima assistenza e lo hanno condotto in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. E’ grave in prognosi riservata. Dei rilievi si è occupata la polizia locale.

L’altro episodio è avvenuto intorno alle 21 sulla provinciale 237 a Nave. Qui un 46enne è stato investito da un’auto condotta da una 33enne mentre attraversava la strada. Arrivate un’ambulanza e l’automedica che lo hanno portato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, ma non sarebbe in pericolo di vita. In questo caso è intervenuta la stradale.