Erbusco, scoppia incendio in casa, tre intossicati

Giovedì sera tre anziani sono stati condotti in ospedale dopo aver respirato il fumo dalle fiamme divampate dal tetto della loro abitazione in largo Roma.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di giovedì 2 febbraio tre componenti di una famiglia, tutti anziani, sono rimasti leggermente intossicati per un incendio divampato nel loro appartamento in uno stabile di pochi piani. E’ successo intorno alle 22 in largo Roma a Erbusco, nel bresciano. Sembra che le fiamme si siano accese da un cattivo funzionamento del camino. Il rogo e il fumo si sono poi propagati al primo piano, colpendo un paio di stanze e intaccando il soffitto e i mobili.

Le due donne e l’uomo residenti hanno allertato i vigili del fuoco che hanno inviato sul posto vari mezzi da Palazzolo. I tre occupanti sono stati trasportati alla clinica Città di Brescia dove è stato valutato un trattamento in camera iperbarica. Coinvolti anche alcuni gatti e un cane presi in carico dai veterinari. Gli addetti antincendio hanno impiegato poco tempo per domare le fiamme. A ricostruire l’episodio ci pensano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.