Soncino, chi è il bresciano vittima dell‘incidente

Luigi Torri, 53 anni di Verolanuova, ha perso la vita nel tragico schianto contro un tir mercoledì mattina. Abitava nel cremonese e andava al lavoro.

Più informazioni su

(red.) Si chiamava Luigi Torri, 53 anni, il bresciano morto nel tragico incidente stradale avvenuto prima dell’alba di mercoledì 1 febbraio a Soncino, nel cremonese. L’uomo, alla guida della propria Ford Fiesta, intorno alle 5 era partito da casa a Madignano, nella provincia dove si era trasferito, per raggiungere il posto di lavoro a Verolanuova, nel bresciano. Ma avrebbe perso il controllo della vettura mentre attraversava la zona industriale e si trovava nei pressi della Serenissima.

A quel punto avrebbe invaso la corsia opposta di marcia schiantandosi contro un camion condotto da un 44enne di Quinzano. L’impatto è stato tremendo, tanto che la vettura è stata scaraventata contro una recinzione esterna di una villetta ed è stata ridotta in lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Crema per estrarre l’uomo, ormai deceduto, dai resti dell’auto. Presenti anche i carabinieri e i mezzi di soccorso che, però, sono stati inutili.

Sulla dinamica dell’incidente c’è un “giallo” perché la versione fornita dal camionista, unico testimone e rimasto illeso, non sarebbe compatibile con quanto poi è successo. Quindi, i rilievi vanno avanti. Intanto, la salma del 53enne è stata ricomposta all’obitorio dell’ospedale di Crema dove è a disposizione del magistrato. L’uomo lascia la moglie e due figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.