Leno, banda fa esplodere un bancomat

Dei malviventi, con un'operazione studiata e molto rapida, ha distrutto lo sportello bancomat situato nel centro di Leno, rubando decine di migliaia di euro.

Più informazioni su

(red.) Intorno alle 2 del mattino del 2 febbraio, nel centro di Leno, una banda di criminali ha fatto saltare un bancomat per poi rubare il denaro all’interno della cassetta blindata.

Violentissimo il botto, causato dall’esplosivo piazzato dai malviventi, arrivati su due auto differenti. L’operazione è durata pochi istanti, condotta da 4 o 5 persone in tutto, con una nuova tecnica, diversa da quella usata dalla banca che aveva colpito la zona Ovest nei mesi scorsi. 

Lo sportello preso di mira è quello della Ubi banca, la cui filiale si era trasferita nelle vicinanze da alcune settimane. I carabinieri proseguono le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.