Ruba al Civile mentre il medico è impegnato

Un 40enne italiano è stato sorpreso a portare via una valigetta e computer dallo studio del professionista mentre era in sala chirurgica. Bloccato nelle sale.

(red.) Martedì mattina 31 gennaio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Brescia hanno arrestato un 40enne italiano, colto a rubare tra le stanze dell’ospedale Civile. Il malvivente è stato sorpreso a depredare una valigetta con effetti personali e un computer portatile dallo studio di un primario di Otorinolaringoiatria che in quel momento era al lavoro in sala chirurgica.

Il 40enne ha cercato di fuggire lungo i corridoi della struttura sanitaria, ma è stato bloccato prima dal personale di sorveglianza e poi dai carabinieri. Per lui sono scattate le manette e mercoledì mattina si è visto convalidare l’arresto ai domiciliari dal tribunale di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.