Manerbio, si sente male mentre passeggia

Un 72enne ha perso la vita lunedì colto da un infarto dopo aver lasciato l'auto in un campo per camminare. E' stato trovato dopo diverse ore di ricerche.

Più informazioni su

(red.) Un uomo di 72 anni, Luigi Savio il nome, è stato stroncato da un malore lunedì 30 gennaio mentre passeggiava nella bassa bresciana. L’anziano, residente a Manerbio, intorno alle 14 era uscito con l’auto dalla propria abitazione di via Benedetto Croce. Aveva sbrigato alcune commissioni, poi si era diretto tra San Paolo e Frontignano dove si trova un campo. Ma nel momento in cui è sceso per affrontare la camminata, è caduto al suolo.

L’uomo non aveva con sé il cellulare e quando i familiari, con il passare delle ore, non l’hanno più visto rientrare, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. A quel punto, intorno all’ora di cena, sono iniziate le ricerche insieme ai due figli del 72enne, di cui un sacerdote.

Quando è sopraggiunta la mezzanotte, hanno trovato prima l’auto e accanto il corpo ormai inerte dell’uomo. Era stato afflitto da un infarto, probabilmente provocato anche dal freddo. L’ultimo saluto da parte della moglie e dei due figli gli sarà dato giovedì 2 febbraio alle 9,30 nella chiesa di Manerbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.