Torbole Casaglia, vittima è un operaio di Bergamo

55enne di Azzano San Paolo ha perso la vita travolto da un'auto. Era appena sceso dal furgone per raggiungere il cantiere dove lavorava sulla statale 235.

(red.) La polizia stradale ha ricostruito la dinamica che ha portato al grave investimento di martedì mattina 31 gennaio a Torbole Casaglia, nel bresciano. Anche se si sta lavorando sui dettagli, è chiaro cosa sia accaduto poco prima delle 8 lungo la statale 235. A perdere la vita è stato un uomo di 55 anni, operaio bergamasco di Azzano San Paolo. L’addetto era dipendente di un’azienda che proprio in quei minuti avrebbe ripreso i lavori all’interno del cantiere attivo lungo la strada.

Giunto sul posto con un furgone, nel momento in cui è sceso dall’abitacolo è stato travolto dal passaggio di una Mini che lo ha sbalzato sull’asfalto per alcuni metri. Le cause per cui il conducente non è riuscito a vedere l’uomo che stava scendendo dal mezzo sono ancora da chiarire, ma è possibile che sia dovuto alla nebbia sul posto a ridurre la visibilità. L’uomo è morto sul colpo e ogni tentativo di soccorso, compreso quello dell’elicottero poi rientrato, è stato inutile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.