Quantcast

Torbole Casaglia, uomo muore investito da un‘auto

Un uomo è stato travolto da una vettura sulla statale 235. Polizia stradale indaga sulle cause. Ogni tentativo di soccorrere il pedone si è rivelato inutile.

(red.) Tragico investimento stradale martedì mattina 31 gennaio a Torbole Casaglia, nel bresciano. Un uomo, di cui non si conoscono al momento le generalità, è stato travolto da un’auto sulla statale 235 intorno alle 7,45. La dinamica è al vaglio della polizia stradale che si occupa dei rilievi, ma è possibile che il conducente della vettura, complice la nebbia di quei minuti, non abbia visto il pedone muoversi sulla strada.

L’allerta ai soccorsi ha fatto intervenire sul posto l’automedica e due ambulanze, mentre era stato allertato anche l’elisoccorso. Ma il velivolo è poi rientrato quando si è scoperto che la vittima dell’incidente era già deceduta sul colpo. Ogni tentativo di soccorrerlo, quindi, è stato inutile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.