Brescia, tre ragazzini beccati a rubare in palestra

I minori hanno approfittato di una lezione di aerobica in corso nell'edificio di via Micheli e hanno preso una felpa e una borsa. Poi fermati dai carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Giovedì sera 26 gennaio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia sono stati impegnati nel rintracciare e fermare tre minorenni che avevano appena messo a segno un furto in palestra. E’ successo alla vecchia scuola “Lamarmora” in via Micheli, in città, quando una ragazza di origine albanese e due bresciani sono entrati nella palestra mentre era in corso una lezione di aerobica.

Prima hanno assistito fingendo di essere interessati, poi hanno colto l’occasione della disattenzione delle istruttrici per accedere agli spogliatoi femminili. Hanno preso una felpa e una borsa, poi sono fuggiti dall’edificio pensando di averla fatta franca. Invece, il personale della palestra li aveva notati e ha allertato le forze dell’ordine. I militari in poco tempo li hanno trovati, identificati e denunciati a piede libero. Poi affidati ai genitori. La merce è stata restituita ai proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.