Auto travolta da treno, disagi sulla circolazione

Dopo l'incidente al passaggio a livello in zia Ziziola, Rfi ha chiuso il tratto tra Brescia e San Zeno-Folzano verso Parma e Cremona. Bus al posto dei treni.

Più informazioni su

(red.) L’incidente all’alba di sabato 28 gennaio a Brescia, dove un’auto è stata travolta da un treno sui binari dopo aver abbattuto le sbarre al passaggio a livello di via Ziziola, sta provocando disagi alla linea ferroviaria. I mezzi di soccorso per il conducente ferito gravemente e i rilievi disposti dalle forze dell’ordine richiedono tempo.

Per questo motivo la circolazione ferroviaria tra Brescia e San Zeno-Folzano lungo la Brescia-Parma e Brescia-Cremona è stata bloccata. Lo comunica la Rete Ferroviaria Italiana, gestore dell’infrastruttura, che parla di autobus sostitutivi attivati tra Brescia e San Zeno-Folzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.