Calvisano, incendio in casa, una famiglia sfollata

Martedì notte le fiamme sono divampate sul tetto dell'abitazione in via Santa Maria della Rosa. Intervento dei vigili del fuoco fino a mercoledì mattina.

(red.) Nella notte di martedì 24 gennaio è divampato un vasto incendio all’interno di una casa disposta su due piani in via Santa Maria della Rosa a Calvisano, nel bresciano. Le fiamme si sono accese poco dopo le 2 sul tetto dell’abitazione in cui vive una famiglia. Da qui è partita subito la chiamata per la richiesta di intervento e domare le fiamme.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco di Desenzano, Verolanuova, Brescia e Castiglione delle Stiviere impegnati fino a mercoledì mattina nello spegnimento. Nel rogo è rimasto distrutto il tetto, insieme alla copertura sottostante, mentre il primo piano è stato solo sfiorato dall’incendio.

Per fortuna non si sono registrati feriti, ma la famiglia residente all’interno è stata evacuata e ha dovuto trascorrere la notte fuori di casa. Si stanno ancora valutando le cause all’origine dell’incendio, mentre nelle ore successive si svolgeranno le verifiche tecniche di agibilità sull’intera struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.