Aggressione Ghedi, proseguono le indagini

Le forze dell'ordine continuano nell'attività d'indagine per rintracciare la banda di ladri che a Ghedi hanno aggredito Francesco Scalvini, suo padre e lo zio.

Più informazioni su

(red.) Francesco Scalvini, il 36enne aggredito da una banda dell’est nella serata di lunedì 23 gennaio, ha superato la notte e continua a lottare. I medici non si sono ancora sbilanciati sulle sue condizioni, ma i famigliari sperano nel meglio.

Intanto, le forze dell’ordine continuano le indagini per rintracciare i malviventi scappati a bordo di un’auto grigia chiara. Il padre e lo zio di Francesco hanno riferito agli agenti che “parlavano con accento dell’est”. Proseguono quindi i posti di blocco e i controlli sul territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.