Montichiari, 40enne evade per aperitivo, arrestato

L'uomo era finito ai domiciliari per furto e spaccio di droga. Beccato dai carabinieri fuori dagli orari prestabiliti. Rischia cinque anni di carcere.

(red.) I carabinieri di Montichiari hanno svolto una serie di attività anti-crimine nelle zone di loro competenza, nel bresciano. Durante uno di questi controlli, hanno arrestato un 40enne perché non aveva rispettato la disposizione dell’obbligo di dimora per i domiciliari. L’uomo era già finito in manette per diversi episodi di furti e spaccio di sostanze stupefacenti.

Una fedina penale “sporca”, quindi, che lo aveva portato a finire in casa per le direttive del tribunale. Avrebbe potuto frequentare solo determinati luoghi e uscire in alcune ore stabilite. Invece, i militari lo hanno trovato fuori di casa e lontano dagli orari decisi, mentre consumava un aperitivo.

A febbraio si terrà l’udienza del processo per aver violato gli arresti domiciliari. Essendo sottoposto alla sorveglianza speciale, rischia di finire in carcere per cinque anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.