Darfo Boario, rapina notturna al centro Adamello

Alle 4 di sabato i malviventi hanno fatto una spaccata allo store. Poi hanno portato via decine di cellulari dal negozio "Tre" e sono fuggiti. Si indaga.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di venerdì 20 gennaio una banda di malviventi è entrata in azione al centro commerciale “Adamello” di Darfo Boario Terme, nel bresciano. Intorno alle 4, il gruppo criminale ha raggiunto il posto a bordo di un’auto, poi risultata rubata, usandola come ariete per travolgere l’ingresso principale. Così i ladri si sono fatti strada arrivando al negozio “Tre” da dove hanno rubato decine di cellulari di ultima generazione, per un valore totale di diverse migliaia di euro.

A quel punto hanno sfruttato il poco tempo a disposizione e sono fuggiti a bordo di un’altra vettura, anche quella rubata. La prima, invece, è stata lasciata davanti all’ingresso sfondato. Ad accorgersi del furto sono stati i dipendenti dell’attività commerciale che sabato mattina sono giunti per riprendere la giornata lavorativa.

Sulla rapina indagano i carabinieri di Darfo che stanno esaminando le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza attive nel centro. Potrebbero arrivare elementi utili con cui identificare e rintracciare i malviventi. In ogni caso il centro commerciale ha riaperto senza problemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.