Brescia, 36enne cade da una torre del castello

Venerdì pomeriggio l'uomo è precipitato per diversi metri lungo la parte del maniero che porta in via Pusterla. E' grave. Ogni ipotesi di causa al vaglio.

(red.) Ambulanze, polizia e vigili del fuoco sono intervenuti venerdì pomeriggio 20 gennaio in via Pusterla, a Brescia, dopo che un 36enne è caduto da una delle torri del Castello che “guarda” proprio verso la strada sottostante. A lanciare l’allarme è stato un amico dell’uomo che non lo ha visto arrivare, nonostante avesse un appuntamento con lui. E in effetti dal maniero cittadino, pochi minuti prima delle 15, è giunta la richiesta di soccorsi.

L’uomo è stato recuperato dai pompieri dopo essere finito nel vuoto per diversi metri, anche se il colpo al suolo è stato in parte attutito dalla presenza di alcune piante dove è rimasto impigliato per qualche secondo.

Il 36enne, stabilizzato dai sanitari a bordo dell’automedica e di un’ambulanza, è stato condotto in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia. La Volante della polizia intervenuta sul posto sta ricostruendo l’accaduto e ogni ipotesi è al vaglio. Potrebbe essere stato un malore, una caduta accidentale, ma non è nemmeno escluso il gesto volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.