Via Lamarmora, in bici investito sulle strisce

Il 50enne è finito in ospedale dove si trova in gravi condizioni. Travolto da un'auto mentre stava attraversando la strada in sella alla due ruote.

(red.) Nel pomeriggio di giovedì 19 gennaio, poco dopo le 17, si è verificato un investimento stradale in via Lamarmora, nel quartiere di Brescia Due, in città. Un uomo di 50 anni che si trovava in sella alla bicicletta stava attraversando sulle strisce pedonali, quando è stato travolto da un’auto condotta da un 22enne. L’incidente è avvenuto non lontano dalla sede della Centrale del Latte.

Nel momento in cui il ciclista è stato sbalzato a terra ed è rimasto dolorante, il conducente della vettura si è subito fermato. Poi, con l’aiuto di alcuni testimoni che avevano assistito alla scena, ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenute l’automedica e un’ambulanza della Croce bianca che hanno medicato subito lo sfortunato ciclista.

Ma le condizioni, tra contusioni e ferite, sono risultate gravi e per questo motivo è stato disposto il suo trasferimento in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. In ogni caso non è in pericolo di vita. Per i rilievi se ne sono occupati gli agenti della polizia locale che hanno sentito il conducente. Ancora da accertare la causa dello scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.