Quantcast

Brescia Est, auto tampona camion, code in A4

La vettura si è scontrata con il mezzo pesante parcheggiato in una piazzola di sosta. A bordo anche un bimbo. Soccorso con il padre, è in ospedale.

(red.) Venerdì mattina 20 gennaio si è verificato un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, sull’autostrada A4 Milano-Venezia. L’impatto è avvenuto intorno alle 10,30 nei pressi del casello di Brescia Est, in direzione del capoluogo meneghino. Un’auto, con a bordo anche un bimbo, per cause da verificare ha tamponato un camion che si trovava parcheggiato in una piazzola di sosta lungo la strada.

Sono scattati subito i soccorsi, con l’arrivo delle ambulanze che hanno condotto il bambino e il padre in ospedale. Il secondo è illeso, mentre il bimbo non desta preoccupazioni. Sul luogo è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi, disponendo la chiusura di alcune corsie. Presenti anche i vigili del fuoco per pulire la strada dai rottami. Subito dopo l’incidente sono stati registrati alcuni chilometri di coda in direzione di Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.