Quantcast

Guidizzolo, bresciano ferito in un incidente

74enne ha riportato un serio trauma cranico. La moglie è ricoverata con leggere contusioni a Castiglione delle Stiviere con la conducente dell'altra vettura.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì pomeriggio 18 gennaio si è verificato un incidente stradale tra due auto a Guidizzolo, nel mantovano. L’impatto frontale è avvenuto intorno alle 15 in via Henri Dunant, sulla sp 236, tra una Fiat Punto e una Mercedes. A bordo della prima c’era un bresciano di 79 anni insieme alla moglie di 64. Lievi contusioni per la conducente della seconda, coetanea della donna.

La polizia ha eseguito i rilievi, ma sembra che una delle due auto stesse uscendo da una strada laterale senza accorgersi del passaggio dell’altra. Le due 64enni sono rimaste quasi illese e trasferite in codice verde all’ospedale di Castiglione delle Stiviere. Più gravi, invece, le condizioni dell’uomo.

Con la moglie è rimasto intrappolato nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. L’anziano, sempre rimasto cosciente, è stato trasportato con l’elicottero in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia con un sospetto trauma cranico. Dopo essere stato sottoposto alla Tac, resta in osservazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.