Sabbio Chiese, grave infortunio per un operaio

Un addetto di 49 anni è caduto mentre lavorava in via Magno dopo mezzogiorno. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e l'elicottero. Codice giallo.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì mattina 18 gennaio si è verificato un grave infortunio sul lavoro in via Magno a Sabbio Chiese, nel bresciano. L’episodio è avvenuto pochi minuti dopo mezzogiorno quando un operaio di 49 anni è caduto mentre era intento nel lavoro. I dettagli sono ancora tutti da ricostruire, così come da valutare le condizioni dell’addetto.

Sul posto ci sono i tecnici dell’Agenzia di Tutela della Salute, i carabinieri di Salò e i vigili del fuoco di Brescia. Tra i soccorsi, sono state allertate l’automedica e un’ambulanza, ma sul luogo è in arrivo anche l’elicottero. Le condizioni dell’operaio non sarebbero da pericolo di vita. L’emergenza da codice rosso è diventata gialla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.