Lonato, borseggiatori in discoteca

Una ventina di clienti dell'Art si sono visti portare via cellulari e portafogli mentre ballavano.Allertati sorveglianza e carabinieri, ma ladri fuggiti.

Più informazioni su

(red.) Sabato notte 14 gennaio la musica si è fermata per alcune ore alla discoteca “Art” di Lonato del Garda, nel bresciano. I carabinieri, infatti, sono intervenuti dopo l’allerta dal personale di sorveglianza del locale. Agli addetti si erano rivolti una ventina di clienti colpiti dai borseggiatori che avevano rubato portafogli e cellulari.

Sembra che i malviventi abbiano prima osservato la situazione all’interno della discoteca, verificando quanti avessero un cellulare di ultima generazione, magari dell’ultimo modello acquistato. Poi hanno sfruttato gli attimi del divertimento e del ballo sulle note musicali per entrare in azione nella pista. Così hanno rovistato nelle tasche dei clienti portando via i dispositivi e portafogli con all’interno soldi, carte e documenti.

Quando le vittime hanno notato di avere le tasche vuote e si sono resi conto di essere stati derubati, hanno chiesto l’intervento della sorveglianza. E di rimando hanno chiamato i carabinieri per svolgere un sopralluogo. Ma della merce depredata non c’era più nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.