Carpenedolo, fossa per smaltire carne scaduta

Carabinieri allertati da alcuni runner lungo la sponda del Chiese. Tre individui stavano scavando un buco, poi fuggiti. Trovati 10 kg di partita avariata.

Più informazioni su

(red.) Cosa facevano i tre individui che domenica mattina 15 gennaio sono stati sorpresi a Carpenedolo, nel bresciano, mentre scavavano una fossa lungo una sponda del fiume Chiese? Se lo sono chiesti anche i numerosi runner che in quelle ore stavano praticando delle corse sul posto. Ne dà notizia Bresciaoggi.

Quando hanno notato quella situazione, sono rimasti insospettiti e hanno allertato i carabinieri, poi giunti sul posto per un sopralluogo. Ma i tre che stavano operando, probabilmente dopo aver sentito segnali riconducibili alle forze dell’ordine, hanno abbandonato l’attività. I carabinieri sono rimasti sorpresi nel momento in cui hanno notato una profonda fossa scavata su una delle sponde del corso d’acqua.

A cosa serviva? A poca distanza c’erano diverse confezioni di carne scaduta da diversi mesi e per dieci chili. E’ probabile, quindi, che i tre avessero voluto cercare di smaltire in modo illegale la partita avariata. Facendo intendere un possibile caso illecito per disfarsi dei rifiuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.