Via Solferino, auto si ribalta dopo incidente

Due vetture si sono scontrate all'incrocio con piazza Cremona. Una è finita con le ruote all'aria. La conducente è stata trasportata alla Poliambulanza.

(red.) A metà mattina di sabato 14 gennaio si è verificato un incidente stradale tra due auto a Brescia. Lo scontro è avvenuto intorno alle 10,30 all’altezza di un attraversamento pedonale, regolato da semaforo, all’incrocio tra via Solferino e piazza Cremona, a poca distanza dal tribunale.

L’impatto è stato violento, tanto che una delle due vetture, una Fiat Panda condotta da una donna, si è ribaltata. La dinamica dell’incidente ha indotto gli altri automobilisti di passaggio ad allertare il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul posto è giunta un’ambulanza di Brescia Soccorso, mentre gli agenti della polizia locale si occupano dei rilievi. Stanno accertando le cause alla base dello scontro. La ferita a bordo dell’auto finita con le ruote all’aria è stata trasportata in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.