“Cattiva clientela”; chiuso locale in via Foppa

Ordinanza disposta dal Questore che ha deciso per uno stop di 12 giorni. Il gestore non avrebbe garantito la legalità minima all'interno del pubblico esercizio.

Più informazioni su

(red.) La questura di Brescia ha sospeso la licenza di un locale in città. Si tratta della Mangiotteria di via Foppa 11, obbligata a tenere le saracinesche abbassate per 12 giorni.

L’intervento degli agenti è nato in seguito a una serie di accertamenti nelle giornate del 28 e 30 dicembre scorso e del 3 e 10 gennaio, che hanno portato al fermo di due cittadini extracomunitari, clandestini sul territorio nazionale, su uno dei quali, a seguito di perquisizione personale, veniva rinvenuto un coltello a serramanico.

Secondo la polizia il titolare del bar non si è adoperato per garantire le condizioni minime di legalità nella gestione del proprio locale, il pubblico esercizio è, infatti, risultato essere abituale ritrovo di persone con pregiudizi, sia per reati in materia di stupefacenti, sia per reati contro il patrimonio e le persone. Il Questore ha disposto, quindi, la chiusura del bar dalla mezzanotte del 13 gennaio,  per un periodo di 12 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.