Gavardo, 35enne muore lanciandosi da balcone

L'uomo si è tolto la vita giovedì mattina dopo essersi chiuso nella camera da letto. Inutile ogni soccorso. I carabinieri stanno indagando sull'episodio.

Più informazioni su

(red.) Giovedì mattina 12 gennaio si è verificato un dramma a Gavardo, nel bresciano. Pochi minuti prima delle 7,30 un uomo di 35 anni, residente in una palazzina di via Bariaga, si è tolto la vita lanciandosi dal balcone di casa. E’ successo tutto in pochi istanti. L’uomo, che evidentemente aveva già l’intenzione di compiere quel gesto estremo, si è chiuso a chiave nella camera da letto al terzo piano dello stabile.

Poi si è affacciato all’esterno e si è lasciato cadere davanti agli occhi di chi era presente in quel momento. Sul posto è giunta l’automedica sostenuta da un’ambulanza, ma per il 35enne non c’era più nulla da fare, è morto sul colpo. I carabinieri di Salò stanno ricostruendo i motivi che hanno portato a quell’azione estrema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.