Trovata donna decapitata in piazza Vittoria

Sarebbe di una 56enne italiana il corpo rinvenuto senza testa nell'androne di un palazzo, lungo la tromba delle scale. Tutte le ipotesi sono al vaglio.

(red.) “Giallo” nel centro storico di Brescia. Giovedì mattina 12 gennaio, intorno alle 7, è stato trovato il corpo di una donna decapitata nell’androne di un palazzo di piazza Vittoria. Sembra si tratti di un’italiana di 56 anni. Il cadavere senza testa è stato rinvenuto lungo la tromba delle scale interne alla struttura a più piani che ospita residenze e uffici.

Subito dopo il macabro ritrovamento, sul posto è intervenuta la Squadra Mobile della questura di Brescia che si sta occupando dei rilievi. Presente anche il medico legale e il magistrato Carlo Nocerino.

Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, nemmeno quella del suicidio. Tra i vari rilievi, si sta verificando la ferita che ha portato alla decapitazione della donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.