Gianico, 19enne cade da moto contro muro

Il ragazzo si stava muovendo su una strada sterrata, poi è rovinato a terra e si è schiantato. Soccorso con l'elicottero, le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di martedì 10 gennaio un ragazzo di 19 anni è rimasto coinvolto in una rovinosa caduta dalla moto a Gianico, nel bresciano. E’ successo intorno alle 14 quando il giovane stava percorrendo una strada sterrata, nei pressi del vicino canale, a bordo di una due ruote da cross.

Sembra che sia scivolato dalla moto e poi finito contro un muretto. Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza e dell’automedica. Poi sono intervenuti anche i carabinieri di Breno per eseguire i rilievi dell’incidente stradale.

Il giovane ha riportato un trauma al collo e alla schiena tali da temere che fosse in gravi condizioni. Per questo motivo è stato allertato anche l’elicottero che ha trasportato il 19enne all’ospedale Civile di Brescia. Il suo quadro sanitario si è poi ridimensionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.