Castel Mella, colpito da un infarto sul camion

L'autotrasportatore di 72 anni ha perso la vita martedì mattina nell'abitacolo del mezzo pesante. Doveva scaricare della merce in un'azienda locale.

(red.) Martedì mattina 10 gennaio un autotrasportatore di 72 anni è morto, stroncato da un infarto mentre si trovava nell’abitacolo del proprio camion. L’uomo, residente ad Alessandria, prima delle 10 era giunto nel piazzale della Nordal 2 in via don Bergomi a Castel Mella, nel bresciano. In attesa di poter scaricare la merce, si era addormentato.

Ma quando i dipendenti dell’impresa lo hanno chiamato per avviare le operazioni, l’uomo non rispondeva e non dava segni di vita. A quel punto si è capito che l’anziano addetto era deceduto.

Dall’azienda sono stati chiesti i soccorsi, inviati sul posto tra automedica e un’ambulanza di Ospitaletto. Ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte per cause naturali. Poi accertata anche dai carabinieri di Roncadelle chiamati a indagare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.