Erbusco, incendio in un capannone industriale

Lunedì sera le fiamme sono divampate in un'azienda di via Chico Mendez. La causa, forse, un corto circuito. Danni da quantificare. Nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di lunedì 9 gennaio è divampato un incendio all’interno di un’azienda industriale in via Chico Mendez a Erbusco, nel bresciano. Le fiamme si sono levate intorno alle 23,30 e alcuni testimoni residenti nelle vicinanze del capannone hanno subito lanciato l’allarme, chiedendo l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivati diversi mezzi da Brescia e Palazzolo che si sono occupati, per prima cosa, di isolare l’incendio per evitare che raggiungesse altre strutture vicine. Poi in poche ore lo hanno domato e hanno puntato l’attenzione sulla bonifica.

Le cause sono da decifrare nei dettagli, ma si pensa si tratti di un corto circuito. I danni, invece, sono ancora da quantificare. Sul luogo sono giunti in aiuto anche alcuni mezzi di soccorso, ma nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.