Toscolano, donna calciata e ferita da cavallo

Domenica una 48enne è stata colpita da un equino nei pressi di un agriturismo in via Sassello. Forse una reazione improvvisa dopo paura. Vittima poi soccorsa.

Più informazioni su

(red.) Domenica pomeriggio 8 gennaio, intorno alle 15,30, una donna di 48 anni è rimasta ferita dopo essere stata colpita da un cavallo a Toscolano, nel bresciano. L’episodio si è verificato in via Sassello, a poca distanza da un agriturismo, nella località di Cecina. A un certo punto, per cause da verificare, è probabile che l’animale abbia avuto una reazione improvvisa.

Forse attirato da qualcosa, ma sta di fatto che ha colpito con un calcio la donna. E’ scattata subito la macchina dei soccorsi, con l’arrivo sul posto dell’elicottero, viste le condizioni in cui si temeva fosse finita la donna. Per lei è stato disposto il trasporto in volo verso la Poliambulanza di Brescia in codice giallo. In ogni caso il suo quadro sanitario si è poi ridimensionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.