Brescia, spaccata notturna a Il Mandorlo

Domenica i ladri hanno rubato l'incasso e vari attrezzi dalla gelateria caffetteria di via San Faustino, in centro storico. E' la seconda in un anno e mezzo.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di domenica 8 gennaio la gelateria caffetteria “Il Mandorlo” di via San Faustino, nel centro storico di Brescia, è stata presa di mira dai ladri. E’ successo quando in strada, vista l’ora tarda e nonostante sia uno dei centri nevralgici della città, non c’era nessuno. Una banda di malviventi ha raggiunto l’attività commerciale rompendo la vetrata blindata.

Poi sono riusciti a entrare portando via l’intero incasso, il computer, una macchina del caffé e varie casse di bottiglie di vino. Sembra che nessuno abbia sentito nulla nelle vicinanze e quindi i criminali abbiano potuto agire senza complicazioni, prima di darsi alla fuga. Tra i primi a giungere sul posto è arrivato il titolare, chiamato a raccogliere i cocci dell’ennesima rapina subita.

L’ultima si era verificata nel maggio del 2015, pochi giorni dopo l’inaugurazione. I danni dell’ultima spaccata risultano ingenti e il caso è stato affidato alla polizia per tutte le indagini del caso. Le forze dell’ordine sono al lavoro da lunedì mattina 9 gennaio e stanno valutando le immagini riprese da una telecamera di video sorveglianza cittadina che si trova a poca distanza dal locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.