Brescia, scontro con ambulanza, auto ribalta

Domenica mattina la vettura condotta da una donna ha urtato un mezzo di soccorso, poi è finita su uno spartitraffico. Autista in ospedale, paura per altri.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di domenica 1 dicembre si è verificato un drammatico incidente stradale tra un’auto e un’ambulanza in via Crotte, alla porta ovest di Brescia. L’impatto è avvenuto intorno alle 11,30 quando il mezzo di soccorso, proveniente da Cellatica, stava attraversando il ponte sul Mella per intervenire su un’emergenza. Ma in quel momento dalla zona nord è sopraggiunta la vettura condotta da una donna e che non avrebbe sentito il suono delle sirene.

L’impatto è stato inevitabile, ma per fortuna l’auto ha urtato solo il paraurti anteriore dell’ambulanza, a bordo della quale c’erano quattro persone tra sanitari e autista. La vettura, però, si è poi ribaltata travolgendo pali del semaforo e della luce, prima di terminare con un fianco a terra.

La donna è stata recuperata dai vigili del fuoco e poi condotta all’ospedale Civile di Brescia, ma le sue condizioni non preoccupano. Solo paura, invece, per gli occupanti del mezzo di soccorso. Sul posto è poi giunta un’altra ambulanza che si è occupata dell’assistenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.