Roé Volciano, lascia rifiuti e rompe telecamera

Un 59enne di Salò in trasferta ha gettato la spazzatura nei cassonetti. Poi si è accorto di essere stato ripreso e ha distrutto l'occhio elettronico.

Più informazioni su

(red.) La notte di lunedì 26 dicembre, San Stefano, un 59enne di Salò è stato “pizzicato” dopo aver gettato la spazzatura nei cassonetti di Roé Volciano, nel bresciano. Nel paese gardesano, infatti, è presente la raccolta porta a porta dei rifiuti, un sistema che evidentemente al 59enne non piaceva. Così ha preso i propri sacchetti e ha affrontato la trasferta fino al paese valsabbino.

Qui ha inserito la spazzatura nei cassonetti, ma poi si è accorto di essere ripreso da una telecamera presente sul posto proprio per controllare il corretto conferimento. A quel punto il salodiano ha colpito e distrutto l’occhio elettronico a sassate. Ma qualche immagine era comunque finita alla sede centrale della polizia locale della Valsabbia.

E il 59enne si è tradito nel momento in cui il giorno dopo è andato di nuovo a quei cassonetti gettando la spazzatura. Per sua sfortuna un agente di polizia nelle vicinanze, dopo il video della sera precedente, lo ha riconosciuto. E’ stato portato al comando di polizia e denunciato per danneggiamento aggravato e smaltimento illecito di rifiuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.