Dello, lite tra cognati e carabiniere ferito

La notte di Natale i due capifamiglia sono venuti alle mani per futili motivi. Uno ha estratto un coltello. I vicini di casa chiamano le forze dell'ordine.

Più informazioni su

(red.) Durante la giornata di Natale, domenica 25 dicembre, si è arrivati a tutto, tranne che all’armonia e alla festa in un condominio nel centro storico di Dello, nel bresciano. Nella notte, intorno alle 3, tra due cognati capifamiglia di origine rumena si è innescata una lite per futili motivi. Poi si è passati dalle parole alla violenza, tanto che uno dei due ha estratto un coltello. A quel punto i vicini di casa che avevano udito le grida e i rumori provenienti dall’appartamento, hanno allertato i carabinieri.

Sul posto è giunta una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verolanuova per cercare di calmare gli animi. Al contrario, nel momento in cui uno dei due contendenti ha estratto l’arma, un militare è rimasto ferito. I due parenti sono stati arrestati per lesioni a pubblico ufficiale e i loro fermi sono stati convalidati. Il carabiniere ne avrà per circa venti giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.