Quantcast

Barghe, furgone di caffé prende fuoco in strada

Giovedì mattina il mezzo è stato avvolto dalle fiamme e il conducente ha fatto in tempo a sostare e ad uscire dall'abitacolo. Probabile causa un guasto.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda mattina di giovedì 29 dicembre un furgoncino ha preso fuoco lungo la provinciale 4 tra Barghe e Sabbio Chiese, nel bresciano. E’ successo poco prima di mezzogiorno quando il mezzo, che caricava dosi di caffé per le macchinette automatiche, ha probabilmente subito un guasto tecnico o un corto circuito.

Il conducente è riuscito in tempo ad accostare e poi ad abbandonare il veicolo, prima di allertare i vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati i mezzi antincendio da Salò che in poco tempo hanno domato le fiamme intorno al furgone, con il carico andato in fumo. L’autista è rimasto illeso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.