Manerbio, auto fuori strada finisce in fosso

Mercoledì sera un 38enne ha perso il controllo alla rotonda di via Cremona ed è finito in un canalone lungo il lato della carreggiata. Per fortuna non grave.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì sera 28 dicembre un cittadino 38enne di origine straniera è stato protagonista di una disavventura stradale a Manerbio, nel bresciano. Intorno alle 21,30 l’uomo stava percorrendo via Cremona alla guida della propria auto e si trovava da solo nell’abitacolo. A un certo punto, forse per un malore o un colpo di sonno, ha perso il controllo della propria vettura.

Così ha attraversato la rotonda ed è finito in un fosso lungo la strada dopo aver infilato letteralmente un muro di alberi e panchine. L’arredo urbano non ha retto di fronte alla velocità del veicolo, che poi si è fermato nel canalone sottostante. Due testimoni che avevano assistito all’incidente si sono prodigati per aiutare lo sfortunato automobilista.

Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze, ma è stato condotto per accertamenti in codice verde in ospedale. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile si sono occupati dei rilievi, mentre i vigili del fuoco hanno recuperato l’auto finita nel fosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.