Brescia, ladri acrobati in Porta Cremona

I malviventi hanno rubato gioielli, denaro e documenti da un appartamento di via Zanelli. Poi si sono dileguati nel nulla. Sono saltati tra i balconi.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti al 28 dicembre i ladri hanno fatto “visita” a una casa in zona Porta Cremona a Brescia, in centro città. E’ successo di pomeriggio quando una famiglia residente all’ultimo piano di una palazzina in via Zanelli è uscita dal proprio appartamento per commissioni e fare acquisti. A quel punto i malviventi hanno iniziato a rovistare prima in un’abitazione che però era completamente vuota.

Poi hanno scavalcato diversi balconi lungo il palazzo per raggiungere i piani alti. Qui sono riusciti a rompere una finestra e si sono fatti strada all’interno dell’appartamento portando via denaro in contanti, gioielli e documenti. Poi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. La famiglia si è accorta al momento del rientro a casa e ha denunciato l’episodio alla polizia che indaga. Ma intanto nel quartiere torna la preoccupazione per i ladri acrobati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.