Gottolengo, auto fuori strada ribalta in canale

La vettura con a bordo due ragazzi di 21 e 25 anni ha sbandato ed è finita con le ruote all'aria. I due giovani portati in ospedale, non sono gravi.

(red.) Giovedì mattina 22 dicembre un’auto è uscita di strada a Gottolengo, nel bresciano. E’ successo intorno alle 7,30 quando la Peugeot, con a bordo due ragazzi di 21 e 25 anni, stava percorrendo via Cascina Greane. A un certo punto, forse per la nebbia o l’asfalto reso ghiacciato dalle temperature della notte, la vettura ha sbandato per poi ribaltarsi in un canale al fianco della carreggiata.

I due giovani, per fortuna, sono riusciti da soli ad abbandonare l’abitacolo, poi hanno allertato il numero di emergenza. Sul posto sono giunte due ambulanze e l’automedica che hanno trasportato i due, in codice verde, all’ospedale di Manerbio dove le loro condizioni non preoccupano. Presenti anche i vigili del fuoco che si sono occupati di rimuovere il mezzo dal canale, mentre la polizia locale ha raccolto i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.