Castegnato, camion fuori strada in tangenziale

Il mezzo pesante è finito contro il guardrail al bivio della sud verso la BreBeMi. Il conducente ha riportato solo lievi ferite. Viabilità a singhiozzo.

Più informazioni su

(red.) Metà mattina di giovedì 22 dicembre all’insegna dei disagi per gli automobilisti che percorrono la tangenziale sud di Brescia. Intorno alle 10 un camion è uscito di strada schiantandosi contro il bivio verso l’autostrada BreBeMi, sul tratto di Castegnato tra la statale 11 e la 510 in direzione del lago d’Iseo.

Il mezzo pesante, per cause ancora da definire, ha perso il controllo ed è finito contro il guardrail lungo il lato sinistro della bretella, danneggiando in parte anche la segnaletica. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che si stanno occupando dei rilievi.

Il conducente 55enne, invece, non ha riportato gravi conseguenze ed è diretto in ospedale in codice verde con l’ambulanza. I vigili del fuoco gestiscono la messa in sicurezza della strada. Si registrano numerose code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.