Poncarale, rincorre cane, anziana investita da Suv

Una donna è stata travolta da un'auto in via Girelli mentre cercava di prendere l'animale che le era sfuggito. E' ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

(red.) Mercoledì mattina 21 dicembre un’anziana è stata investita da un’auto di grossa cilindrata in via Sorelle Girelli a Poncarale, nel bresciano. L’episodio si è verificato intorno alle 8 quando pare che la donna stesse tenendo al guinzaglio il proprio cane. A un certo punto l’animale le sarebbe sfuggito di mano e la proprietaria, residente in paese, lo avrebbe rincorso.

Ma non si sarebbe accorta di un Suv in arrivo e l’impatto è stato violentissimo. Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza e dell’automedica. La donna investita è stata condotta in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove le sue condizioni sarebbero molto gravi. Della dinamica dell’incidente si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Montichiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.