Breno, lite fuori dal Tassara, studente in ospedale

Due ragazzi hanno avuto un vivace diverbio fuori dalla scuola superiore e uno dei due, un 14enne, è stato ferito a un occhio con un giornale. Non preoccupa.

Più informazioni su

(red.) Un banale diverbio tra studenti si è trasformato in una lite martedì mattina 20 dicembre all’esterno della scuola superiore Tassara-Ghislandi di via Folgore a Breno, nel bresciano. Intorno alle 11 due ragazzi hanno avuto qualcosa da dire l’uno all’altro e i toni si sono alzati.

Sembrava che il fatto si limitasse a quello, invece uno dei due ha colpito l’altro con un giornale ferendolo a un occhio. Dalla scuola è partita la chiamata al numero di emergenza che ha indotto l’arrivo sul posto dei carabinieri e di un’ambulanza di Darfo Boario Terme.

I militari hanno raccolto le testimonianze tra la dirigenza e gli studenti che hanno assistito alla lite, mentre il ferito, un 14enne, è stato condotto all’ospedale di Esine. Le sue condizioni, per fortuna, non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.