Gussago, rubano ad anziana al market, tre arresti

I malviventi hanno preso il portafogli dalla borsa mentre la donna stava facendo la spesa. Il lavoro d'indagine dei carabinieri ha portato alle manette.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Gussago, della compagnia di Gardone Valtrompia, nei giorni precedenti al 19 dicembre sono stati impegnati in un’operazione per fermare tre ladri entrati in azione in un supermercato. E’ successo al “Famila” di via Caporalino, nel paese bresciano della Franciacorta. Una signora anziana stava facendo la spesa lungo le corsie del market, quando la banda è entrata in azione.

Tre componenti, di cui due uomini rumeni e una donna con passaporto francese, sono riusciti in qualche modo ad avvicinarla e a sottrarle il portafogli dalla borsa senza che la proprietaria se ne accorgesse. Ma nel momento in cui la donna si è presentata alle casse per pagare e ha scoperto l’ammanco, ha capitato di essere stata raggirata.

A quel punto ha denunciato l’episodio ai carabinieri che hanno ricostruito la dinamica avvalendosi della testimonianza della signora. Poi hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza all’interno del negozio. Così i militari sono arrivati sulle tracce del trio di malviventi, tutti finiti in manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.