Ladri a presidente Telefono Rosa Azzurro

Mercoledì i malviventi sono entrati in casa di Ivana Giannetti portando via gioielli d'oro. Lei su Facebook: "Non sapevo quali forze d'ordine chiamare".

Più informazioni su

(red.) La presidente del Telefono Rosa Azzurro di Brescia Ivana Giannetti è stata vittima di un furto in casa. Lo ha segnalato lei stessa postando su Facebook giovedì 15 dicembre, nelle ore successive al fatto, un commento su quanto le era capitato e ne dà notizia Bresciaoggi. Scrive che mercoledì, intorno alle 16 era rientrata a casa dal lavoro in anticipo per riprendere il cellulare che aveva dimenticato.

Poi sarebbe ritornato anche il marito. La loro casa si trova tra i quartieri di Botticino e Sant’Eufemia a Brescia. Subito gli occhi sono finiti sulla serratura di casa che era stata forzata, mentre il cane all’interno dell’abitazione aveva avuto una reazione di paura. Dalla casa, come scrive la stessa Giannetti, sono spariti alcuni gioielli d’oro. Oltre al rammarico per quanto successo, c’è il fatto di essere stati vittime dell’ennesimo furto.

Perché il post sul social network? “E’ di rabbia, ma senza polemiche, anche per la questione di competenza su chi poteva intervenire. Avrei potuto chiamare la polizia, ma mi avrebbe detto che non è loro zona territoriale. E ai carabinieri avrei potuto solo presentare la denuncia” ha detto la presidente del Telefono Rosa Azzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.