Sale Marasino, scontro auto-moto, grave centauro

I due mezzi si sono impattati sulla provinciale prima delle 8. Il motociclista è stato sbalzato a terra. Ora è ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Più informazioni su

(red.) Giovedì mattina 15 dicembre si è verificato un grave incidente stradale sulla via Provinciale a Sale Marasino, nel bresciano. L’impatto, avvenuto pochi minuti prima delle 8, ha coinvolto una Lancia Y condotta da una donna di 31 anni di Marone e una moto Vespa di un 56enne di Montisola.

Per motivi da accertare e al vaglio della polizia stradale, sembra che la conducente non abbia rispettato un segnale di stop e sia entrata nella provinciale mentre, da Sulzano, proveniva il centauro.

Il colpo ha fatto sbalzare dalla sella il 56enne, rimasto a terra, ma sempre cosciente. Sono stati allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza della Croce rossa che ha trasportato il motociclista in codice rosso in ospedale. La donna, invece, è rimasta illesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.